martedì 17 febbraio 2015

Di ostriche, burro e pecorino



Amo moltissimo i frutti di mare anche se da quando sono tornata in Italia li mangio raramente. E quindi venerdì sera quando sono tornata a casa dal lavoro mi ha fatto immensamente piacere trovare delle ostriche gentilmente offerte da mio suocero che conosce bene i miei punti deboli.







Non ci ho pensato due volte a preparare queste ostriche con del burro fuso e del pecorino romano proprio come le avevo mangiate l’estate scorsa in un ristorante di Vasto….preparate così mi piacciono tantissimo ma, soprattutto, piacciono anche alla Nanetta!

Ingredienti

Ostriche (il numero lo scegliete voi)
Burro dolce q.b.
Pecorino romano grattugiato q.b.
Prezzemolo q.b.

Aprite le ostriche, togliete la gran parte del liquido all’interno. Fate fondere del burro che verserete sulle ostriche, aggiungete del pecorino grattugiato e del prezzemolo tritato finemente. Infornate a 180° per 10 minuti.

Gustate calde. 

4 commenti:

  1. @Mirtilla: sicuramente particolari ma se ami le ostriche sono veramente buone!

    RispondiElimina
  2. Il Fenerbahce 2016-2017 Maglia bianca e vanta uno sguardo allo stesso modo pulito al kit di casa. striping Sottile è visibile sulla parte anteriore della nuova Fenerbahce 2016-17 via corredo, mentre i polsini collo e delle maniche sono dotate di finiture blu e giallo scuro.comprare maglie calcio personalizzate maglia calcio outlet,maglia serie a italia,Maglia Deportivo shop
    Maglia real madrid 2017

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenti golosi