martedì 4 gennaio 2011

Amanti dei cavoletti di Bruxelles, è il vostro momento!


Credits: Burger King

Dopo l’esperimento lanciato in Francia, prima di Natale, da una nota insegna di fast food, dell’hamburger al foie gras, ecco la risposta dei cugini d’oltre-Manica : l’hamburger ai cavoletti di Bruxelles !
L'idea è del famoso marchio americano di fast food Burger King che ha pensato bene di proporre ai nostri amici inglesi un hamburger a dir poco originale: questo "eccentrico" hamburger oltre ai classici ingredienti quali pomodoro, cipolla, emmental e carne macinata, si presenta al consumatore su di un letto di cavoletti di Bruxelles......   
I signori di Burger King giustificano la scelta spiegando che i cavoletti di Bruxelles sono parte integrante del tradizionale pasto di Natale e che il loro è stato solo un tentativo di esportare l'impiego di questo ortaggio nel fast food. Peccato che non la pensino esattamente così gli estimatori del junk food che non hanno tardato ad esprimere tutto il loro sdegno sulla pagina ufficiale di Facebook.
Tranquilli, comunque, l’offerta commerciale è limitata alle festività natalizia (e quindi destinata ad esaurirsi a breve) ed a tre città inglesi scelte come campione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti golosi