lunedì 27 agosto 2012

Il paradiso può attendere……




Buongiorno a tutti e ben ritrovati dopo la pausa estiva! Come sono andate le vostre vacanze?

Le mie vacanze sono state all’insegna del riposo e del dolce far niente: siamo andati al mare con la Nanetta che quest’anno sembra essersi definitivamente riconciliata con il mare ed ha passato le sue giornate in acqua; sono stata lontanissima dai fornelli, salvo qualche rara eccezione; mi sono concessa un break dai preparativi del matrimonio ed ho trovato anche il tempo di fare una capatina in campagna.
La Nanetta alle prese con i pesci della fontana......poverini!






Le foto che vedete sono quelle di un posto paradisiaco che si trova ad una quarantina di km da Roma, la TenutaColfiorito a  Castel Madama che è il paese di origine di mio papà.


Si tratta di una tenuta immersa in un oliveto di alberi secolari, adagiati su di una collina. La tenuta offre la possibilità di alloggiare, produce olio da agricoltura biologica, vino con uve laziali e tante altre squisitezze locali. Bello vero? Non è il paradiso ma ci si avvicina molto!



Per oggi nessuna ricetta da proporvi, vorrei soltanto augurarvi un buon rientro: appuntamento a domani per la prima ricetta del dopo rientro ed il racconto dei preparativi del matrimonio. Ciao, ciao!




2 commenti:

  1. bentornata carissima! un bacione grosso

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia: aspetto con impazienza sul tuo blog qualche ricettina che hai recuperato in Australia....a quando?
    complimenti per il nuovo look!

    RispondiElimina

Commenti golosi